Immobili

Località:
Posizione:
Proposta:
Condizioni:
Prezzo:
 
Fuori Parma
SANTA MARIA DEL PIANO STRADA PROVINCIALE DEGLI ARGINI
in vendita
OTTIME
€ 100.000,00
179
 

Alle porte di Santa Maria del Piano, in tranquilla posizione verde e comoda alla città, proponiamo in vendita bilocale al primo e ultimo piano (oltre il rialzato) di una piccola palazzina realizzata nel 2006 e composta da sole 8 unità abitative.
L’appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura (24 mq. Calpestabili), con accesso tramite porta finestra al terrazzino (5,80 x 1,40), disimpegno zona notte con comodo ripostiglio, camera matrimoniale, bagno finestrato. All’unità è abbinata una cantina posta al piano seminterrato.
L’ immobile è dotato di riscaldamento autonomo ed impianto di climatizzazione con doppio split (zona giorno e zona notte).
L’immobile è molto luminoso, con visuale aperta e favorevole esposizione Est-Sud.
Spese condominiali pari ad Euro 900,00 annui.
L’ appartamento è ben rifinito e si presenta in ottime condizioni, viene venduto con cucina arredata. Consegna prevista entro fine Settembre.
Ampia possibilità di parcheggio all’ esterno del fabbricato.

APE: F 202.41 kWh/m² anno

Un progetto di:
Studio Immobiliare Cugini di Cugini Maurizio
Viale Riccardo Barilla n. 21 - 43121 Parma
Tel. +39 0521 1510298 - P.iva : 01625730344
Cookie & Privacy
Designed by: