Immobili

Località:
Posizione:
Proposta:
Condizioni:
Prezzo:
 
Parma Est
Via Leonardo da Vinci
in vendita
buono stato
€ 298.000,00
154
 

In via Leonardo da Vinci, tra via Sidoli e via Casa Bianca, proponiamo in vendita un ampio appartamento inserito in palazzo costruito nel 1976, in ottime condizioni generali e composto da dodici unità per scala.
L’appartamento, di 130 mq. commerciali, è posto al primo piano servito da ascensore e si compone di: ingresso, cucina abitabile con accesso al balcone, salone di ampia metratura con secondo accesso al balcone, disimpegno zona notte con ripostiglio, due camere matrimoniali (di cui una con bagno privato cieco), secondo bagno finestrato.
Entrambe le camere da letto affacciano su un secondo balcone esposto a ovest.
L’immobile nasce con tre camere da letto; la terza è facilmente ripristinabile riducendo una porzione del soggiorno, mediante la realizzazione di una parete.
L’appartamento è particolarmente luminoso grazie alla tripla esposizione est – sud – ovest.

L’appartamento si presenta in buone condizioni, con finiture e impianti risalenti all’epoca di costruzione, ad eccezione dei serramenti, che sono stati sostituiti e dotati di doppio vetro, e della caldaia a condensazione di recente installazione.
Riscaldamento autonomo con spese condominiali pari ad € 1.128,00 annui.

Completano la proprietà un' ampia cantina ed una autorimessa singola, adatta a qualsiasi tipo di autovettura.

Certificazione energetica:
In attesa di certificazione
Un progetto di:
Studio Immobiliare Cugini di Cugini Maurizio
Viale Riccardo Barilla n. 21 - 43121 Parma
Tel. +39 0521 1510298 - P.iva : 01625730344
Cookie & Privacy
Designed by: